Fai canestro in questa versione di basket con ostacoli
I ragazzi di Lucky Kat Studios ci hanno sorpreso ancora una volta con un gioco molto visivo e coinvolgente. Questa volta, ci offrono un'esperienza particolare che mescola elementi di strategia, abilità, platform e basket. Riuscirai a fare canestro in tutti i livelli?
Passa la palla con precisione e mettila nel canestro!
Tre punti, amico!
La nostra missione in Ball Pass 3D è semplicemente quella di far canestro in ogni livello. Per farlo, dovremo disegnare la traiettoria che la palla seguirà con una linea retta sullo schermo. In questo modo, vedremo la curva che la palla seguirà e dove atterrerà prima di rilasciare il dito.
Ma questo non è un semplice gioco di sport. I primi livelli saranno infatti molto semplici, ma non ci vorrà molto prima che il gioco diventi più complicato.
Nella maggior parte delle nostre missioni, dovremo passare la palla da un giocatore all'altro fino a raggiungere la linea di tiro mentre evitiamo gli ostacoli. Pareti di mattoni, strutture, ingranaggi... Dovremo studiare molto bene la nostra giocata, in modo che la palla arrivi a destinazione nel modo più efficace.
Tanti personaggi sbloccabili!
Inoltre, molte volte ci saranno diversi percorsi possibili e sarà importante scegliere molto bene il nostro, perché potremo raccogliere più chiavi e monete. Con questi premi, potremo sbloccare nuove palle con diversi design. Inoltre, potremo anche ottenere 12 personaggi diversi a mano a mano che avanzeremo.
Per quanto riguarda la grafica, il design si basa su forme semplici, a tinta unita, seguendo uno stile minimalista che favorisce l'ottima giocabilità di questo titolo. Per essere un gioco davvero completo, gli manca solo una colonna sonora carina.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto